Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 27-03-2007, 08:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: consiglio personalissimo...

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
vorrei dare un piccolo consiglio agli amici commercianti della musica elvisiana ke ogni tanto si affacciano nel forum solo per promuovere le loro esibizioni canore:
fate ascoltare le vostre interpretazioni a chi nn è fan di elvis,solo così avrete un giusto giudizio,xkè ki è fan,come me,esclusivamente del re,mai darà un vero giudizio xkè in capa gironzola solo la voce,il carisma e l'immagine di elvis!!!!
anche io canto,si è carino saxe come la pensa un fan,xkè ci si vorrebbe avvidinare tanto a quello ke è stato the king,ma proprio xkè era the king ed era uno solo,tutti i fan potrebbero ascoltarmi ed esprimersi ma so già cosa passa in mente a chi mi ascolta xkè anche io sento interpreti ed elvis.allora un vivo consiglio ke vi dò è cantate davanti a chi nn conosce elvis,fatevi apprezzare e accrescete l'interesse x questo artista ke tanto amiamoe ke tanto ci ha dato.
so di essere stato poco chiaro ma mi trovo a scrivere in ufficio,sxo sl ke il messaggio sia esplicitamente trasparito nelle mie poche righe di consiglio.
qui dividiamoci lui,il nostro diamolo agli altri...

ti quoto completamente!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando