Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #69  
Vecchio 17-12-2008, 18:31
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Grazie Matteo e grazie Polluce,
preziosissimi i vostri consigli!
Polluce, la descrizione del tuo viaggio ci ha fatto veramente sognare!
Non ricordo se lo hai scritto, ma tu avevi fatto la vip card? Sai mica se si deve fare on line dall'Italia o se é meglio farla lì?
Scusa se ti tartasso di domande, ma sei il nostro faro!
Grazie ancora!
E' un piacere poterti o potervi essere di aiuto, io h fatto il "botto" con il V.I.P. Tour che comprendeva tutti i biglietti ditutte le manifestazioni in corso in quella settimana che in più dava dei piiiiiccoli privilegi rispetto a chi faceva il biglietto semplice. Però per la visita alla casa di Elvis vi consiglio il V.I.P. perchè non dovrete seguire nessuno, potete visitare la casa in libertà, anche tornando indietro nelle stanze, inizierete la visita al lato della casa e non direttamente davanti aspettando una guida, nessuno vi metterà fretta, io in questo modo sono riuscito a fare delle foto splendite senza turisti davanti all'obiettivo e senza dover chiedere a nessuno di spostarsi, anche perchè lì per rispetto non puoi chiedere di spostarsi ma aspettare che si allontanino da soli (anche loro hanno pagato). Insomma... vi sentirete un pò più ospiti e non "clienti" vivrete l'emozioni fino in fondo con il V.I.P. tour, io lo pagai 67 dollari e vi sono compresi i biglietti dei musei che si trovano di fronte Graceland, insomma non vi annoierete di sicuro. Altre domande?
Rispondi Citando