Discussione: Proposta Fanfiction
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 26-04-2011, 13:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re:

Le fanfiction mi piacciono, non ho nulla in contrario
L'unica cosa che mi dispiace, in questo caso specifico, è leggere una fanfiction in cui Elvis è l'ombra di se stesso, apparendo tristemente come un mix tra un tossicodipendente e un malato terminale.
Quando è stato creato questo sito e questo forum, l'intento era quello di far rivalutare positivamente l'immagine di Elvis, screditata per 30 anni dai mass-media, che hanno scritto su di lui tutto il peggio si potesse scrivere.
Il grande pubblico ha conosciuto solo quell'immagine negativa del re del rock'n'roll, propinata dai giornali più disparati.

Da parte dei fans, invece, penso ci vorrebbero argomenti che vanno a contrastare tutto questo fango e che portino alla luce quello che di buono ha fatto Elvis e che ci ha lasciato con la sua musica e la sua persona.
Quindi la mia risposta alla vostra proposta di fanfiction è questa: se la fanfiction deve portare positività e raccontare i lati migliori della vita di Elvis Presley, tentando anche di fare luce sulle esagerazioni create dalle varie leggende metropolitane e screditando le falsità dette su di lui, va benissimo!
Comprendo la "vena drammatica" che può essere presente in modo più o meno forte in ognuno di noi , ma se la fanfiction deve portare un'immagine di Elvis ancora più "agonizzante" e negativa, portando anche tristezza e inquietudine a chi legge, allora forse sarebbe meglio lasciar perdere, altrimenti tutto il lavoro fatto qui, in questi anni, verrebbe buttato alle ortiche...per non parlare, soprattutto, dell'immagine di Elvis, che ne subirebbe il danno maggiore...Sarebbe un vero peccato!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando