Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 13-09-2007, 07:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Hurt, "Perchè Priscilla avrebbe dovuto continuare a sopportare e non avrebbe dovuto lasciare Elvis?" e perché sposarlo allora? Perché, conoscendo com'era la situazione, aspettare prima di mettersi l'anello al dito e poi quando le cose le andavano più che strette mollare tutto? Certo è facile amare quando tutto fila liscio...certo non si sentiva amata...è giusto è più che giusto...ma non si sentiva amata nemmeno prima di sposarsi...a me così sembra...si certo il fatto che amiamo Elvis non significa mettersi la benda agli occhi...hai ragione...ma nemmeno voglio mettermela per non vedere come io vedo...sei forte hurt (corna da bisonte .ooooohhh addirittura!!!! Che putenzzzaaa Elvis!!!!!FFFFFFFFFiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (fischi) da vero campione! Qui scherzo..cmq...è vero l'ha trascurata dopo la nascita di Lisa Marie...ma proprio perché la vedeva più come mamma che come moglie...cmq era sacra per lui e non andava toccata da "nessuno"! Ed è anche vero che per lui, Priscilla rappresentava un cappio al collo ed una limitazione di libertà...ma forse dimentichi che Elvis non voleva sposarsi e chi ha insistito è stato proprio il caro patrigno di Priscilla e il "carissimo" colonnello da strapazzo di Tom Parker che decideva sempre per tutti....ancor più per Elvis...(il suo pupillo mangia soldi)...Ed hai anche ragione a vedere che Priscilla aveva tutti i sacrosanti diritti pdi essere trattata come una donna normale...come tutte le donne del mondo...ma la mia domanda è sempre la stessa ma perché dopo essersi sposata e non prima! Ripeto,lei conosceva...aveva avuto tutto il tempo per conoscere Elvis prima del matrimonio...conosceva com'era fatto e le sue "abitudini"...o forse Priscilla fa parte di quella categoria di donne che dicono vabè con me cambierà...io lo cambierò..."
Elvis andava a trovarla di notte perché lui viveva di notte...cioè era l'unico momento che aveva tutto per sé e la possibilità di non essere rintracciato e pedinato...
Per quanto riguarda le "sculacciate"...io credo che Elvis ne abbia prese fin toppe... nn scordare le sue umili e povere origini...i genitori sappiamo tutti che fatica facevano per tirare avanti e lui come ne soffriva e come veniva deriso e beffeggiato da chi gli capitava sotto tiro...e per finire ebbene sì...forse sono una sua fan anzi senza dubbio come te e tutti qui no? Ed allora,tra Elvis e Priscilla voglio più bene a lui e per questo io non vedo la cosa più giusta...ma la cosa più giusta per Elvis...io penso a tutte quelle cose che gli avrebbero consentito di essere vivo tutt'oggi...e per me se Priscilla non lo lasciava, ci sarebbe stata una piccola possibilità in più per lui...aveva bisogno di lei...soprattutto come "figura materna"...
Ciao Deliziosa, premesso che io invece voglio bene ad Elvis, mentre verso Priscilla non ho né sentimenti né simpatia particolari, se non riconoscerle di aver saputo tenere alto il nome di Elvis Presley, con il suo operato rispondo a qualche tua considerazione anche se non ho dubbi che ognuna di noi rimarrà ferma nella sua posizione

Inizialmente, la pensavo esattamente come te (lo puoi constatare leggendo i miei primissimi post su questo forum). Poi ho un po’ riflettuto e ho cercato di mettermi nei suoi panni e in quelli di Elvis.
Alla tua domanda “perché dopo sposato e non prima?” ti rispondo che, quando si ama, non sempre si da il giusto peso alle cose e si perdona molto di più di quello che si pensa, razionalmente parlando. Purtroppo queste cose succedono nei matrimoni……… va avanti per anni, amando e idealizzando un uomo (o una donna) poi improvvisamente, per tutta una serie di motivi (maturità, crescita, esasperazione, eventi esterni), ci si rende conto che le cose non stanno come noi le abbiamo sempre viste, ma sono ben diverse e altrettanto improvvisamente ti crolla un mito e non sopporti più niente.
Il fatto che facesse parte della categoria di donne del tipo “io ti salverò” non pensare che siano così superate e non ci vedo nulla di male, anzi è un ulteriore sentimento d’amore, anche se dettato dall’ingenuità o da un carattere combattivo.

Come dice Bohemianrhapsody, come tutte le donne Priscilla aveva bisogno di vivere con suo marito. Fino a che non è nata Lisa Marie, lei seguiva Elvis (quando lo voleva lui), ma poi per il bene della figlia ha dovuto mollare la presa e si è ritrovata completamente sola.
.
Priscilla stessa ha dichiarato che se avesse saputo che Elvis avrebbe reagito come invece ha fatto, probabilmente non lo avrebbe lasciato.
A parte il primo momento (com’è naturale che sia), Elvis non ha mai colpevolizzato sua moglie di averlo lasciato. Anzi ha capito quanto lui avesse sbagliato con lei, quando lui avesse rincorso la sua carriera (sicuramente obbligato), quanto lui avesse lasciato che 50 persone si infilassero spudoratamente il loro matrimonio, incuranti della loro necessità di privacy.
Questo ha portato Elvis entro un tunnel irreversibile. Esattamente come è successo per la morte di sua madre.
Per la 2° volta si è ritrovato a perdere una donna che amava, per non aver saputo capire quale è il confine tra la vita pubblica e la vita privata. Come si è ritrovata sola Gladys, così si è ritrovata sola Priscilla, anche se entrambe coperte di oro.

Io adoro Elvis non solo come artista, ma soprattutto come uomo e in questo forum tutti sanno quanto io lo difenda sempre e mi senta molto materna nei suoi confronti, soprattutto per i suoi difetti, le sue debolezze e le sue fragilità, addirittura io adoro le sue contraddizioni perché sono tutte cose che me lo fanno vedere un essere umano come noi e non il Batman che tutti hanno voluto che fosse, ma in quanto donna piuttosto adulta che ha un bagaglio personale non indifferente, capisco Priscilla.
L’unica cosa che non condivido di lei è il suo atteggiarsi a vittima di Elvis (come tutti del resto), il suo atteggiarsi a santa. Vorrei che raccontasse anche quelli che sono stati i suoi errori e non voler a tutti i costi apparire la mogliettina perfetta.
Facesse questo avrei una maggiore simpatia per lei. Almeno Lisa Marie, in quanto figlia di Elvis, in tutto e per tutto, non ha mai nascosto chi è stata, dove ha sbagliato ed è fiera di aver imparato dai suoi errori.

Ho finito. Scusate
Rispondi Citando