Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 24-09-2007, 14:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Hurt quanto alle condizioni di Marty Lacker hai perfettamente ragione, però perche non ammettere (non c'entra nulla col libro di goldman che è una cag..a) che spesso Elvis era nelle stesse condizioni, ci vuole equità nei giudizi...forse dimentichi che elvis sparava ai televisori, che ha quasi sparato a Linda?...certo ora dirai che queste sono solo bugie.....Purtroppo l'ambiente in cui elvis viveva era quello, era fatto di queste cose e alui stava benissimo cosi, ma il troppo amore per Lui non fa essere obbiettivi alcuni di voi.
Io non ho mai negato che Elvis abusasse di farmaci e/o sparasse ai televisori o altro, nè tantomeno l'ho giustificato. Al massimo ho cercato di capire perchè fosse arrivato ad imbottirsi di pillole fino all'eccesso.
Quindi il mio amore per Elvis non mi toglie obiettività, e soprattutto non mi fa essere suo giudice.

Per quanto riguarda Lacker sappiamo che, per un periodo, è stato confinato al ranch, perchè troppo costantemente fatto?
Va da sè che per me perde di credibilità quando parla

Per quanto riguarda lo sparo a Linda le affermazioni della stessa sono totalmente diverse da come tu le stai facendo vedere (leggere intervista sul forum)
Rispondi Citando