Visualizza messaggio singolo
  #78  
Vecchio 02-10-2007, 09:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
dune Visualizza Messaggio
ok valeria,grazie..la pensiamo nello stesso modo
Aggiungo un'ultima cosa in questo topic e poi non interverrò più.

Personalmente, sto mettendo in discussione tutto quello che ho letto, da quello che hanno dichiarato i vari maldicenti della MM e in certi punti, anche la biografia di Guralnick, che comunque considero il miglior libro, visto che Guralnick si è limitato a fare una cronaca, senza aggiungere commenti personali. Ma si sa che le fonti di informazione, sono state libri precedenti e testimonianze incrociate, di cui la pervalenza sono quelle dei componenti della MM, che vanno fieri di abbattere la dignità di Elvis, per salvarsi il loro c***o.

Tutti abbiamo difetti, grandi e piccoli, ma quello che non capisco è perchè quelli di Elvis attirano tanto, soprattutto nel 2007 in cui la violenza, l'uso di droghe di strada, la maleducazione e l' arroganza, sono pane quotidiano. E' tristissimo vedere come anche su questo forum, dove c' è sempre stato un clima amichevole, scherzoso e dinamico, (tanto da farmi decidere di iscrivermi ed esporre anche in alcuni aspetti della mia personalità, che nonostante le apparenze, è piuttosto riservata), da qualche giorno stiano volando parole offensive che anzichè essere uno scambio di opinioni, riscaldano gli animi, senza portare a niente di buono.

Elvis è tuttora un grande e continuerà ad esserlo, almeno per me.
Elvis è stato raccontato alla loro maniera e non ci sono video che ci fanno vedere quante pillole prendeva e quante iniezioni si faceva (anzi da quello che ho letto, i dosaggi dichiarati avrebbero ucciso un bisonte in una notte, mentre a quanto pare Elvis le ha sopportate "bene") ........ ne consegue che di balle ne sono state raccontate fino all'eccesso, senza dargli la possibilità di difendersi perchè non c'è più.
In 30 anni non si è fatto niente per almeno "mitigare" questi grandi difetti, ma sono convinta che per fare scoop, si è tutto accentuato.
Elvis stesso diceva che la gente non ama leggere le tue qualità ma è avida di pettegolezzi, maldicenza e cose eclatanti.
L'aver mantenuto 100 persone a casa sua, regalandogli ogni cosa possibile, mantenendo i loro figli a scuola, a quando pare non ha avuto nessuna importanza.... quello che conta sono i suoi scatti d'ira, le pillole, le donne (buona parte inventate e solo amiche), gli spari alla TV, ecc ecc. Qui sì che c'è da parlare!!! Peccato che Elvis non può raccontare più la sua storia, mentre gli altri ingrassano il conto in banca, su questi argomenti, proprio perchè c'è gente che adora leggere e sentire queste cose. E' statisticamente provato che giornali come Novella 2000 - 3000 - 5000 sono quelli che vendono di più.

Vorrei che tutti coloro che si accaniscono contro di lui, facessero una riflessione personale, che non vuole essere una mancanza di rispetto verso nessuno: parlassero così dei vostri genitori, dei vostri figli...... stareste bene o forse prendereste un bazuka e sparereste a tutti?
La reazione di Elvis era sparare al televisori di casa sua, comprati e pagati da lui, perchè la rabbia che aveva in corpo rischiava di fargli saltare il cervello.
Quindi io faccio il mio applauso ad Elvis che ha sfogato la sua rabbia contro un televisore e non facendo una razzia di tutti coloro che facendo finta di stendersi a zerbino, lo stavano già pugnalando alle spalle. Elvis non era mica scemo, anzi da molti è stato pubblicamente dichiarato che fosse lungimirante.

Per cui da utente di questo forum che ho sempre adorato per il suo equilibro, torniamo a sorridere tra noi, chiedo di parlare di Elvis con serenità ed io mi impegnerò su me stessa.

Scusate la lunghezza nel mio post, ma ci sono certe riflessioni che non si possono dire con 2 parole.

Spero di essere stata capita.
Rispondi Citando