Visualizza messaggio singolo
  #80  
Vecchio 21-01-2008, 18:50
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

La mia, cara Lisa, era una precisazione a quanto si chiedeva all’inizio del topic…ma avevo capito che qui si intende parlare di considerazioni, riflessioni intorno alla vita di Elvis…
Cmq ti voglio dire che per te ho stima come persona e poi ti sono riconoscente per aver creato questo grandioso sito dove dai l’opportunità a tutti gli amanti di Elvis di dire la propria…
Mi spiace per quell’increscioso equivoco con la cara coffe a cui ancora chiedo SCUSA! (ciao coffe ti vedo on line!)...mi rendo conto che a volte ci si scalda un po’ troppo…vedrò di staccare la spina prima che il ferro diventi troppo rovente!!!
Per tornare poi ad Elvis…vorrei fare forse la prima considerazione su Elvis da quando è stato aperto il topic…Io ritengo che negli ultimi anni …ma soprattutto nell’ultimo anno di vita di Elvis…il nostro amato dovette affrontare fin troppi impegni di lavoro…per fortuna per noi perché così abbiamo di lui un discreto materiale…però per sfortuna per lui… perché l’eccessivo stress lo consumò e lo distrusse ulteriormente…
Forse…anzi di sicuro per lui sarebbe stato meglio fermarsi per un po’ e “ricaricare le pile”…
E’ come se i problemi fisici…tutta la sua stanchezza…tutta l’ansia da stress l’avessero fatto esplodere…e difatti proprio il suo gran cuore alla fine non resse più quel ritmo incessante!
Rispondi Citando