Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 16-08-2008, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
scusate non volevo offendere e non voglio offendere nessuno........ma non riesco a capire io non ho mai e ripeto mai sostenuto che elvis e stato segregato.....che e stato ucciso dalla mafia ma quando mai dalla cia o da ecc.....io postato alcuni miei pensieri.......mi spiace di essere stato travisato....ho scritto sulle anfetamine ecc...... e nessuno mi ha detto che è tutto sbagliato.......o altro sarà perchè ho postato un po qua e la e allora il tutto si è perso, ho chiesto sulla fotografia fatta di nascosto e come bene è venuta senza gli strumenti o quasi necessari...........e niente.......rispetto tutti quanti voi e rinnovo le mie piu sentite scuse per il disturbo.............credo comunque di aver scritto cose sensate e possibili.......non fantascenza.......
Non hai offeso nessuno e credo che nessuno di noi lo sottitendesse Stiamo solo scambiando le nostre opinioni!

Tu chiedi risposte sul discorso delle anfetamine e io ti ho già fatto la mia considerazione ieri sul topic "La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?" subito dopo i video che ho postato.

Per quanto riguarda la macchina fotografica, credo che se il National Enquirer ha potuto pagare il cugino di Elvis $ 50.000 per quella foto, non ha certo avuto problemi a trovare anche i soldi per dotarlo di una macchina fotografica d'avanguardia!
Tu dici che gli sarebbe servito il flash... ma non sappiamo a che ora è stata scattata la foto...... sicuramente non l'ha fatto di notte!!!

In quanto alla limitazione delle macchine fotografiche e della tecnologia in genere, oggi abbiamo sul mercato materiale registrato in quegli anni, su un registratore e filmati amatoriali da 8 mm registrati con una banale camera, formato familiare....... Tutto materiale, peraltro, si pagano un'occhio della testa.

Io non me ne intendo di tecnologia e può anche darsi che io abbia scritto delle stupidaggini, ma in questo caso specifico deduco che Volere abbia voluto dire Potere
Rispondi Citando