Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 16-08-2008, 19:20
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non hai offeso nessuno e credo che nessuno di noi lo sottitendesse Stiamo solo scambiando le nostre opinioni!

Tu chiedi risposte sul discorso delle anfetamine e io ti ho già fatto la mia considerazione ieri sul topic "La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?" subito dopo i video che ho postato.

Per quanto riguarda la macchina fotografica, credo che se il National Enquirer ha potuto pagare il cugino di Elvis $ 50.000 per quella foto, non ha certo avuto problemi a trovare anche i soldi per dotarlo di una macchina fotografica d'avanguardia!
Tu dici che gli sarebbe servito il flash... ma non sappiamo a che ora è stata scattata la foto...... sicuramente non l'ha fatto di notte!!!

In quanto alla limitazione delle macchine fotografiche e della tecnologia in genere, oggi abbiamo sul mercato materiale registrato in quegli anni, su un registratore e filmati amatoriali da 8 mm registrati con una banale camera, formato familiare....... Tutto materiale, peraltro, si pagano un'occhio della testa.

Io non me ne intendo di tecnologia e può anche darsi che io abbia scritto delle stupidaggini, ma in questo caso specifico deduco che Volere abbia voluto dire Potere
o visto la tua risposta e non so se tu hai letto cosa ho postato io oggi sulle anfetamine ecc......sull'angina pectoris operabile già nel 77 con angioplastica sul fatto che già nel 59 si dichiarava cosa comportava l'assunzione delle anfetamine, hai provato oggi a scattare una foto senza un flash in una stanza, siccome il tipo l'ha scattata di nascosto vorrai almeno ammetere che un flash qualcuno lo abbia visto....o anche questo non è contemplabile...........non parlo di fantascenza ripeto........

h
Rispondi Citando