Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 12-03-2011, 10:30
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Video in onore del king!!!

Ciao, Nami!
Grazie per la tua disponibilità. Per il momento ne approfitto limitandomi a chiederti come si fa a separare la traccia video da quella audio. Ti sembrerà una domanda banale, ma la verità è che le mie conoscenze in questo campo sono veramente limitate. Pensa che a Memphis abbiamo fatto delle riprese con la videocamera, ma ancora non riusciamo a montare bene insieme i vari pezzi e, soprattutto, a togliere l'audio originale per inserire al suo posto una musica di sottofondo!!!!
Per quanto riguarda il mio progetto, vorrei formularlo meglio prima di parlarne con te, e magari anche con Lisa o con chiunque altro volesse collaborare. Posso dirti fin da adesso, però, che mi piacerebbe realizzare un documentario su Elvis, ispirato ai documentari professionali. Non il solito documentario, è ovvio, ma qualcosa che abbia un carattere abbastanza originale e, per questo, accattivante. Il tuo video mi ha fatto capire che hai grandi potenzialità e potresti essere la persona giusta per occuparsi della parte tecnica del progetto. La scelta delle immagini che hai fatto e il taglio che hai dato alle scene mi ha colpito molto positivamente...
Rispondi Citando