Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 11-01-2011, 15:56
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Felice 2011 a tutti!!!!

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Grazieeee milleee carissima Nella mi sei mancata anche tu.....

La cura l'ho iniziata e piano piano smaltisco tutti i dolci (e non solo) che mi sono pappata durante ste feste che sono solo una tentazione ma si vive anche per questo e ci vogliono le dolcezze in sto mondo non credi se no che vita e'? Non basta mica solo il Lucano....aahha e non solo a Natale...

Grazie e chiedo a Lisa se puo' mandarmi la tua e mail e anche a te di darti la mia.

Le prime volte e' normale avere qualche difficolta' e' solo la mano che si deve fare ma vedrai che ce la farai e sara' un piacere sentirti anche in chat la sera dopo le 21 ma anche se credi durante il giorno poiche' nessuno ci vieta di chattare un po' quando hai tempo.

Dimmi pure poi cio' che non capisci e ti aiutero' volentieri..mai darsi per vinti...chiedi a Lisa quanti pasticci ho fatto io in passato e quanto ne faccio ancora adessoooo!!!

A presto un bacione!
..e si, hai ragione! Come privarsi di tanto ben di Dio mentre gli altri se la godono? C'è chi mangia ed è uguale a prima, che non è il mio caso pur troppo.... per tenermi nel peso giusto mi devo torturare! Anche io ho mangiato più del necessario in queste feste...
Sono felicissima per le mail... ..e dopo se prendo la mano, perché non? ..tu dici che la chat funziona pure durante il giorno, fantastico!
Allora a risentirsi in tutti modi ricambio il tuo bacione a prestooo
Rispondi Citando