Discussione: Benvenuti!!!
Visualizza messaggio singolo
  #588  
Vecchio 19-06-2008, 17:12
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Benvenuti!!!

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Risposta, perchè una "gabbia" a me sembra un forum super attivo, dove la presenza dell'arte, del pensiero e della musica di Elvis regna sovrana, non ci vedo niente di anormale...!!!

Perdonami Little Caroline! forse non hai colto il senso ironico e affettuoso del termine, o magari il modo come mi sono espresso non era chiaro!
Condivido e sono perfettamente d 'accordo con te nel definire questo Forum super attivo, dove la presenza dell'arte, del pensiero e della musica di Elvis regna sovrana!
Comunque come avrai notato, (e con il passar del tempo noterai ancora meglio) che, In secondo piano, cioè dopo la sovranità di Elvis, qui puoi trovare persone simpatiche che sanno divertirsi, scherzare, parlare (anche) di cose che possono essere più o meno interessanti, riflessive, divertenti magari vissute in modo diverso in base al proprio carattere e personalità!
Per non parlare delle belle amicizie che più o meno nascono tra noi Fans
e che spesso può estendersi anche al di fuori del Forum!
E' veramente una bella "gabbia" di matti, (nel senso più affettuoso del termine)!

Con affetto Allvanity![/quote]

Me tapina, ci ho messo quasi 15 giorni ad accorgermi del messaggio...hehe!!! Scusami Allvanity. No, tranquilla, avevo capito che la tua frase era ironica. Mi trovo benissimo qui.
Rispondi Citando