Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 26-06-2009, 08:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Michael Jackson

Che sia morto come Elvis lo abbiamo riscontrato anche noi....ma non per le cose che dicono in quell'articolo!

Pare che Michael Jackson fosse affetto da una malattia ereditaria, chiamata deficenza da Alfa-1 antitripsina che evolve in epatite e cirrosi, e può portare ad enfisema polmonare!
Inoltre era soggetto ad emorragie gastrointestinali, quindi pare che non sia morto per tutte le cavolate che potranno scrivere, così come hanno fatto con Elvis!

Credo che chiunque abbia il diritto di morire nella dignità che deve contraddistinguere tutti gli essere umani!
ANCHE MICHAEL JACKSON ERA UNA PERSONA CON DIRITTO DI FARLO!

Tartassato, con cose delle quali è stato assolutamente assolto, ha trascorso la sua vita ad aiutare bambini in difficoltà, ed ha regalato loro un sogno, di nome Neverland, così come per Elvis, anche lui ha avuto un crollo, quindi oltre alle malattie delle quali soffriva, ha subito attacchi da ogni dove, e come tutti gli esseri umano, non ha retto! Le persone che sputavano su di lui, oggi scrivono a lettere cubitali frasi di cordoglio, si vergognassero!!!!!!!

Con jackson se ne và un pezzo grandissimo della mia vita, un pezzo importante, la mia adolescenza, spesa a collezionare tutte le videocassette possibili, di concerti, video e quant'altro!

Per me era un uomo buono, un uomo che ha sofferto, stanotte ho girovagato per internet, ed ho letto nel forum dedicato a lui tanto dolore da parte dei fans, che parlavano anche di Elvis, dicendo che come Elvis anche lui è additato e che le leggende su di lui come per Elvis spuntano come funghi!
Ho visto un grande dolore, e vi assicuro che ho pensato, MENO MALE CHE QUANDO è MORTO ELVIS, IO NON ERO ANCORA NATA!

Quando si ama un artista e lo si vede così maltrattato, sappiamo bene che si soffre come cani!

Lascio un saluto a tutti i fans di MJ, dicendo che rispettavo lui, come rispetto loro in questo momento così triste! E dedico un video che unisce noi a loro, come mai è successo! Perchè gli unici THE KING, ORMAI NON CI SONO PIù!

Rispondi Citando