Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 19-08-2007, 18:11
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Le cose che sappiamo, con parole e commento che oggi ho ascoltato live per la prima volta!

Io sarò anche una persona molto materna e protettiva nei confronti di Elvis e so che si pensa anche, che non accetto la realtà, ma non è così....... quello che io non accetto, da parte di chiunque sia, è togliere la dignità ad una persona.

Se poi questa persona è Elvis Presley , che è stato molto più di un farmacopendente, davvero non lo reggo !!!!!!!!!!!!!!!

Appoggio Priscilla e Lisa Marie che hanno fatto sì di allontanare tutti dalla loro vita! Lo avrei fatto anche io.

E pensare che Lamar Fike racconta che sono stati allontanati, perchè conoscono la verità e per fortuna, Priscilla non ha il controllo su di loro.

Tanto pesa l'amore dichiarato per Elvis e 100 volte tanto pesano i i danni che gli hanno fatto
Mia cara hurt nn sentirti troppo protettiva xkè le cose ke hai detto sn assolutamente vere e posso capirti in pieno xkè anke a me,se mi toccano Elvis,pur magari skerzando ,posso diventare una belva e quindi è normale da parte tua sentirti così,,,
Rispondi Citando