Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 22-08-2007, 08:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????

Sheila Ryan e Joe Esposito raccontano che sostituivano il contenuto delle pillole, con placebo, ma che Elvis sapeva sempre dove attingere.

Le tue domande sono anche le nostre, ma, secondo me, per i suoi amici Elvis era principalmente una macchina per fare soldi.
Io non nego che gli volessero bene, ma penso che, sia loro e i medici fossero molto impreparati su come gestire il tutto e quello che contava era tenere in vita chi li manteneva.

I problemi fisici di Elvis e la conseguente assunzione eccessiva di farmaci, a mio parere, sono l'espressione di un tormento interiore che nessuno ha capito e che Elvis stesso non accettava, al punto tale da entrare anche in totale depressione, negli ultimi mesi.

Per quanto possa capire l'impreparazione di tutti e le loro difficoltà a gestire questo aspetto di Elvis, quello che io non accetto è che, approfittando della sua morte e del fatto che non può difendersi, tutti sono diventati biografi, psicologi, terapeuti ecc ecc, facendolo in un modo ignobile, visto che per me è pura diffamazione.

Tanto per informazione.... recentemente Sheila Ryan ha messo all'asta su EBay un flacone di un farmaco di Elvis (di cui non ricordo il nome).

Mi sorge spontanea un'altra considerazione: conservare per 30 anni il flacone di una medicina, per fare soldi, è un'uteriore conferma dello sciacallaggio che c'è continuamente stato, c'è e ci sarà su Elvis
Rispondi Citando