Visualizza messaggio singolo
  #33  
Vecchio 22-07-2008, 22:54
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa, ma tu pensi che chi ha messo in piedi questo sondaggio abbia fatto tutto questo macchinoso ragionamento e che, se e quando, Elvis ne uscirà vincitore (cosa che io non spero!!!) qualcuno si preoccuperà di arrivare alla tua stessa conclusione?
Sinceramente non penso....
Per quanto mi riguarda il sondaggio va letto nero su bianco per quello che è, senza andare a cercare chissà quale contorto ragionamento, sia nella domanda che nella risposta!
Se il sondaggio avesse solamente chiesto: "chi è secondo voi l'artista più bello di tutti i tempi?", avrei sicuramente votato Elvis, perchè cmq fa piacere; ma quel "dannato" proprio non mi va giù!
Non intendo dare una mano all'ennesima e sempre uguale teoria e opinione tutta italiana che si ha su Elvis!
Come ha detto Hurt, se fosse stato "il personaggio più bello e cretino?" avremmo votato Elvis, solo perchè una parte del sondaggio era sulla bellezza??

LISA

Ovviamente Elvis non è nella testa dei capiredattori o della stragrande maggioranza dei giornalisti italiani...sarebbe fantascienza...anche se una bella fantascienza...no cara Lisa...non penso affatto che ci sia sotto un losco stratagemma per "attaccare" miratamente Elvis!
Però sono più che convinta che sia purtroppo molto diffusa una maliziosa e malignetta TENDENZA a voler far passare l'Elvis dell'ultimo periodo per quello assoluto...quello di sempre! E a me questo non va per niente bene!!!
Voglio anche aggiungere che personalmente adoro Elvis del Rapid city e Omaha...Elvis è ugualmente così strepitoso anche se così sofferente...e mi addolora sapere che appunto questa cattiva "voglia" a ridicolizzare proprio quegli ultimi momenti così drammatici di Elvis...mi fa incavolare ancora di più!
Ok Lisa...voglio venirti incontro sul dannato...capisco cosa intendi e cosa vuoi dire su "come" verrebbe interpretato...ma sul bello...io non credo affatto che in Italia, si ritenga Elvis bellissimo...soprattutto per i motivi che ho tentato di spiegare...
Votare Elvis bello e cretino??? Guarda...oltre ad essere una MOSTRUOSA OFFESA ad Elvis, offenderei la mia discreta INTELLIGENZA!
Bello e dannato...pur volendo trovare le solite spiegazioni sul "dannato" che intendi tu e altri...non credo sia un'offesa...ricordo quand'ero piccolina leggevo spesso che James Dean veniva chiamato proprio così: il bello e dannato...il bello tenebroso...e non credo proprio che fosse un'offesa (anzi mi meraviglio che in questo sondaggio non sia stato inserito)...
ma bello e cretino...dai... come dire "Sei velocissimo! Mi sembri una lumaca!"...
Rispondi Citando