Discussione: 1956
Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 14-11-2007, 18:53
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: 1956

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Un altra versione di Tutti Frutti, sempre allo "Stage Show", ma meno conosciuta...
http://it.youtube.com/watch?v=FVAgVcEDtYA

Ciao Clint...carina...ora ho visto il video...bello!!! Sai devo fare subito una considerazione su questo video ma diciamo che riguarderebbe un po' tutto l'Elvis degli anni '50 in generale...è incredibile non notare la sua profonda voglia di rinnovare la musica in generale...di sperimentare...di "bucare" il televisore...di trascinare chiunque...un vero e proprio vulcano!!! E la cosa che più mi colpisce è che tutto questo lo fa con tanta ironia e sottoforma di gioco...mi piace vederlo mentre canta come gioca con la sua stessa voce..con quei gridolini...cambiando all'improvviso tonalità di voce...facendo poi la voce di bimbo...Elvis era proprio un vero genio...ha avuto da subito grandi intuizioni che poi unite alla sua geniale cretività è riuscito a concretizzarle nella realtà...cioè è riuscito a rivoluzionare e a cambiare la musica e di conseguenza a segnare non solo un'epoca...la sua...ma tutte quelle venute dopo con il suo stile e la sua "esplosiva" personalità!!! Mi rende ancor più felice sapere che la sua geniale arte l'abbia espressa anche in modo scherzoso e quindi pacifico...senza assumere l'aria del "classico" e direi scontato giovane contestatore dell'epoca che per farsi ascoltare di "più" scassa chitarre e microfoni...Elvis ha avuto sempre un grande rispetto per tutti!!!
Elvis è un grande anche per questo...è incredibile se ci penso...avete mai conosciuto una rivoluzione pacifica!!!?? La risposta è ELVIS!!! Penso che nessuno se non ELVIS... sia riuscito a fare una cose del genere!!!
Rispondi Citando