Discussione: Sono nuova, ma...
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 01-10-2010, 16:56
violetta violetta Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 17
Predefinito Sono nuova, ma...

Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta, ma ancora non mi sono presentata perchè non so se ho fatto la scelta giusta. Ora mi spiego. Sono una fan di Michael Jackson, e già qua immagino (leggendo un pò di commenti in giro sul forum) che molti di voi avranno da ridire.
Ho un bambino di nove anni e qualche settimana fa per scherzo gli ho detto "hai un ciuffo alla Elvis" e lui mi ha chiesto "elvis chi?" Allora ci siamo messi davanti al computer e gli ho fatto vedere un sacco di video di Elvis, gli ho raccontato un pò la sua storia.. gli è piaciuto tantissimo! Beh, vi devo confessare che anche io mi sono innamorata della sua voce, all'improvviso mi sono ricordata di tutti i film di elvis che ho visto in tv da ragazzina (ho 40 anni, fate un pò i conti!) e beh.. è stata davvero una riscoperta. Tanto che mi sono comprata una monumentale biografia di 1.500 pagine e adesso la sto leggendo con tanto interesse. Non sono ancora a metà (siamo al 1960) ma devo ammettere che mi ha davvero colpita la sua personalità che non conoscevo.
Quindi, mi sono messa a girare sul forum, e davvero tanti complimenti!! E' davvero ben organizzato e gestito e ho pensato di iscrivermi perchè mi piacerebbe ricevere qualche informazione in più e magari voi mi potreste aiutare. Spero che nonostante il mio amore per Michael (ho letto qualche commento negativo, ma magari alcuni di voi non conoscono bene la sua storia..) non vi dispiacerà se continuerò a leggervi e magari anche a partecipare a qualche discussione, quando sarò più informata. Ancora sono abbastanza ignorante in materia.
Grazie a tutti. Scusate la lunghezza del post.
Rispondi Citando