Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 19-11-2007, 17:26
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Conoscevo la storia della Jungle Room, perchè l'ha raccontata Priscilla nell'intervista del 15 agosto 2007, con Larry King (la trovi sul forum).

Quello che vorrei sapere da te: riesci a descriverci come ti sei sentito tu, passando in quelle stanze, immaginando Elvis lì nei momenti belli e quelli tristi? In sostanza, cosa si prova?
Sinceramente, mi sono emozionato parecchio quando sono entrato in cucina, non saprei dirti perchè, forse perchè era la stanza più normale, bò non saprei, anche perchè realizzi tutto la sera, quando torni in albergo, perchè quando arrivi lì non riesci a pensare, specie se hai desiderato quel viaggio fin da piccolo, io mi sono ritrovato a guardare tutto come fà un bambino, ripeto finchè sono arrivato in cucina, sembra strano ma è la cosa che ci avvicina di più a Elvis, perchè ci trovi qualcosa di familiare, non ci sono moquette, statue strane o quant'altro, si respira un aria familiare................di contro la mia wife stava sempre a dire MA TI RENDI CONTO QUI CI CAMMINAVA ELVIS, MA GUARDA SU QUELLA SEDIA SI SEDEVA ELVIS...e questo fino alla fine è andata in fissa ............

p.s. ho ancora una sessantina di foto da postare ............purtroppo ho il mouse che fà le bizze............domani cambio e ricomincio ......non finisce mica qui .anche perchè parecchio materiale lo tengono fuori da Graceland, di fronte......le macchine, le jump, gli aerei ecc. ecc........senza contare il Sun Studio 10 metri quadri dove si respira la musica.......
Rispondi Citando