Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 20-06-2010, 20:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis On Tour al cinema

Fulvis, quante persone pensi siano disposte a mandare email alle multisale delle loro cittā?

Tanto per fare un esempio stupido, si sta facendo fatica a far cliccare per associarsi ad una pagina Facebook, per vincere - anche se per gioco - una gara tra numero di fans di Elvis e fans di Michael Jackson.
E' una stupidata, me ne rendo conto...Ma č per farti capire che, se giā i fans fanno fatica a fare un click sul mouse, figurarsi quanto appoggio ci potrebbe essere per un'iniziativa, di ben altre proporzioni e bellissima, come quella di avere Elvis al cinema...

E' da oltre un anno che si stanno cercando di raccogliere aiuti per presentare la petizione per avere il film "This Is Elvis" in italiano...film che, a quanto sembra, tutti vorrebbero, visto che ci si lamenta spesso perchč in Italia non abbiamo lo stesso materiale che hanno all'estero...ma il risultato ottenuto non č quello necessario, malgrado il topic nel nostro forum sia stato visto da oltre 5.000 persone!!!

E' bello che le idee ci siano...ma č altrettanto un peccato che poi si perdano...

Amara considerazione la mia, che probabilmente non si attirerā molte simpatie, ma, da quello che vedo, purtroppo, č la cruda realtā.
I dati sono nero su bianco...
Sono la prima a cui dispiace moltissimo vedere le cose andare in questo modo e vorrei che andassero diversamente perchč penso che Elvis se lo meriti...ma se non si cerca di mettersi davvero di impegno, non si va molto lontano e quello che hanno all'estero, noi qui non l'avremo mai!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando