Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 20-10-2006, 09:14
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Talking la musica secondo elvis-le sue rivoluzioni musicali

elvis ha inventato il rock,tutti lo sanno e nn si può negare anche se io allargherei il senso di questa frase verso tutta la musica moderna.il merito va specialmente alla sua visione personale della musica.la maggior parte dei successi di elvis erano rifacimenti di vecchie canzoni,mettendoci del suo elvis le ha trasformate in veri capolavori,opere ke sn ricordate grazie ai meriti del re.io ho alcune versioni originali e poi ascoltando quelle di elvis ci si accorge dell'arte ke elvis aveva nel cervello.un esempio la splendida my babe ke elvis ha solo cantato dal vivo peccato,in studio,una registrazione di un cantante x la sun,è molto moscia,molto country melodica...elvis ne ha fatto un pezzo da hard rock,fenomeno.
words dei bee gees è un pianto,elvis la trasforma in un accorato appello pieno di carisma....
hurt in origine era un grido,nel senso proprio del grido,urlo...elvis ha gridato di dolore dal cuore,il fraseggio poi nn ha nulla a ke fare con l'originale...
di esempi ce ne sono molti,dimostrano quanto elvis amasse la musica,la sentisse nel suo cuore e se la lasciasse scorrere nelle vene...
aiutatemi voi con altri esempi...
una sua particolare visione della musica ke lo fatto diventare il re del rock,il re della musica stessa!!!!!
Rispondi Citando