Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 16-08-2006, 20:16
L'avatar di  andrea73
andrea73 andrea73 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: CASSANO D'ADDA (MI)
Messaggi: 7
Thumbs up Re: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2006

Ciao Elvis,
sai bene quanto sei caro per me e per moltissime persone.
Sai anche che ci manchi tanto e, non solo oggi ma sempre.
Rivolgo spesso a te un pensiero, nell'arco delle mie giornate, o quando ascolto della musica e non solo la tua... Sei sempre presente in tutti noi, anche se non in carne ed ossa ma con il tuo spirito...e la tua grinta di sempre si sente nell'aria.
La percepisco, sai, ogni volta che ascolto una tua canzone particolare o rivedendo un tuo concerto che trovo spettacolare, mi vengono i brividi, o addirittura la pelle d'oca... oltre che a rallegrarmi la giornata.
E per questo che mi spiego come mai a quasi 30'anni dalla tua scomparsa, i tuoi fans di allora e quelli come me che purtroppo non hanno potuto conoscere in vita, se non attraverso la tua musica o attraverso i tuoi film o concerti, si sono moltiplicati sempre di più e portando e diffondendo la tua musica ovunque oltre a passarla a quelli che ancora non la conoscono e ne vogliono sapere un po' di più sul tuo conto e sulle tue meravigliose dote artistiche.
Ti mando un FORTE abbraccio ovunque tu sia, ma sono sicuro che poi tu non sia poi così lontano dai tuoi fans, anzi...
Tu sei il numero 1 ,
sei il RE,
come vedi non lo abbiamo dimenticato e credimi,
non ti si può dimenticare...
Ciao Elvis
CIAO AMICO MIO!
Rispondi Citando