Discussione: Sam Phillips
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 01-07-2010, 12:45
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Sam Phillips

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Già Mary... Cmq mi è sempre rimasto il dubbio sul fatto che Sam Phillips non avesse le potenzialità, nel senso che, se è vero che non le aveva in quel preciso momento, non è detto che avendo un po' di pazienza e dando tempo al tempo, forse sarebbe arrivato anche lui a certi livelli, potendo far diventare Elvis la star che è stato.
Tra l'altro penso che, se ci fosse stato lui al posto di Parker, Elvis avrebbe seguito tutt'altra strada nella sua carriera, ad iniziare dal fatto che probabilmente Sam avrebbe puntato unicamente sulla musica, tralasciando il discorso cinematografico; oppure, se proprio poteva esserci uno sbocco in tal senso, avrebbe tutelato Elvis di più a livello artistico anzichè monetario, non facendogli fare tutto quello che passava il convento solo per denaro.

Per non parlare poi del discorso degli anni 70 con i concerti del tipo "spremitura di limone"...

Insomma, secondo me se ci fosse stato Sam al posto di Parker, e fosse riuscito ad avere le stesse possibilità di contatti per far lavorare Elvis, ora saremmo qui a parlare di una storia completamente diversa...e di un Elvis forse ancora vivo....

LISA
già... la penso allo stesso modo
Rispondi Citando