Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 20-03-2008, 08:47
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

hurt,eccomi qua.

il topic č nato da una riflessione ke mi č venuta in mente in seguito ad alcuni documentari visionati ultimamente dope scorgo particolari ke x niente mi piacciono...

l'atteggiamento di lamar, lacker e sonny,accusatori continui verso le manie di elvis danno molti dubbi,sopratutto i modi di ricordarlo...in primis i soldi,il loro potere,lo leggi negli occhi ke in tutti questi anni e ancora oggi cercano di spennare la gallina dalle uova d'oro chiamata elvis; e poi una vena vendicativa tra le parole spese,nn so,č un argomento ke va espletato di persona,x come la penso sarebbe meglio parlarne di persona ma alla fine l'impressione č che si,in origine la mafia di elvis fosse nata x volere dello stesso presley di circondarsi di fidati amici,ma poi č diventato uno strumento del colonello x monitorare ogni passo di elvis,evitare contatti con chiunque(eventuali manager e persone ke lo distrassero ( non donne) ),tenerlo ben chiuso in un mondo tutto suo.credo persino in un lavaggio di cervello operato da parker e mm x far si ke elvis si chiudesse in se stesso,in un mondo chiuso per l'esterno dove consumare la celebritā x evitare intrusioni altrui,vista poi la solidarietā di elvis.il tutto implicando poi quell'uso smoderato di farmaci involontario di elvis nella quale č finito.

in parole chiare e povere la mm dal 60 in poi č stata una specie di cospirazione parkeriana per svuotare il salvadanaio presley.elvis č stato imbambolato da parker,inerme nel reagire si č rifugiato nelle pillole.

unici veritieri e guardacaso nn membri fissi della mm larry e jerry...chissā vero?

nn parlo di mr esposito ke poi č quello ke mi puzza pių di tutti.
Rispondi Citando