Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 18-01-2008, 12:16
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

A me fa arrabbiare il fatto che Elvis prendesse tutte quelle pillole, ma non mi sento di attaccare una persona che non ho potuto conoscere e sinceramente non mi sento di attaccare neanche le persone che gli erano attorno, non è facile convincere qualcuno che ha un problema se non lo ammette da solo!!!
E poi in quelle condizioni Elvis, se non sbaglio, diventava anche violento!!! Come succede a tutti quelli che sono dipendenti da qualcosa!
La cosa che veramente non capisco è perchè non si è preso una vacanza, per paura di essere dimenticato?! O perchè davvero non riusciva a stare senza il palcoscenico?!
Non lo so io!
Perlanera ha detto che non aveva motivi per vivere... e la figlia allora?
Molte persone hanno detto che Elvis prendeva meno pillole quando andava a trovarlo Lisa Marie... allora mi chiedo non potevano lasciarla al padre... forse si sarebbe dato una calmata. Non lo so... sono tutte ipotesi.
Io so di certo che non ho mai adorato Elvis come un dio, anzi forse vi sembrerà strano ma è quando ho visto l' Elvis degli ultimi anni che ho iniziato a informarmi su di lui, perchè è lì che ho capito che era un uomo come tutti gli altri!!! E come tutti aveva i suoi problemi! A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero reso noto i problemi di salute di Elvis, forse era veramente un modo di aiutarlo...
Cmq io vedo Elvis come un grande cantante che ha rivoluzionato il mondo della musica, certo con un fascino irresistibile chi può negarlo?
Se io fossi stata al suo fianco non credo sarei riuscita ad aiutarlo, anche se ci avrei provato!!!!
Rispondi Citando