Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 18-01-2008, 12:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Mi sembra che ci sia una travisazione dell'oggetto del topic aperto da Hurt.
Il suo topic non era focalizzato su Elvis, su cosa ha fatto di bello o di brutto, su pregi e difetti, etc...etc...ma voleva far presente che, purtroppo, ultimamente nel forum si sviluppano poco gli argomenti.
C'č poco scambio di opinioni, di idee che possano creare una discussione con diversi punti di vista e spunti per poterci ragionare sopra.

Quello che mi sembra voglia far presente Hurt č il fatto che i topic che vengono aperti si bloccano dopo poche risposte mediante messaggi in cui si esalta la bellezza e la bravura di Elvis...e, purtroppo, l'argomento va ad esaurirsi cosė....

Come diceva Gondar, siamo tutti d'accordo che siamo fans di Elvis e siamo qui per parlarne bene, ma un forum non č fatto soltanto per scrivere a caratteri cubitali quanto č bello e quanto č bravo, ma č fatto SOPRATTUTTO per proporre discussioni (nel senso pių positivo del termine), esprimere opinioni, idee e argomentare il tutto ognuno dal suo punto di vista.

Ho notato anch'io nell'ultimo periodo questo aspetto all'interno del forum e, sinceramente, sono rimasta un po' stupita dal fatto che nessuno abbia mai domande da fare, argomenti che vuole approfondire, dubbi che vuole condividere e di cui cerca le risposte.......

E' ovvio che ognuno vive una passione a modo suo e insindacabile da terze persone, ma, sia come webmaster, sia come fans di Elvis, e sia mettendomi nei panni di terze persone che ci leggono dall'esterno, penso sarebbe molto pių costruttivo anche nei confronti di Elvis - di cui vorremmo mantenere vivo il ricordo - usare il forum per argomentare e approfondire, anzichč solamente esaltare a pių non posso.

Spero di aver centrato il punto della questione e di aver chiarito l'argomento di questo topic.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando