Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 18-01-2008, 13:04
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Riflessioni e considerazioni

Anch'io Come Tania ringrazio Hurt per aver aperto questo Topic...
Rispondendo a Gondar non credo lo scopo di Hurt sia invogliarci a sottolineare gli aspetti "meno beli" della vita e della persona di Elvis...
Credo che voglia spronarci a discutere in maniera più obiettiva di qualsiasi argomento...
non si può concludere ogni topic sempre dicendo la stessa cosa ...."Elvis è l'amore della mia vita e per questo accetto tutto.."
questo spegne la voglia di discussione....
Che per noi Elvis sia speciale e che in cuor nostro lo viviamo in modo così unico che spesso siamo disposti a perdonargli molto, in nome di quello che rappresenta, è un discorso ormai assodato...
Come dice Hurt sarebbe bello portare avanti le discussioni senza proseliti..senza aver paura di sminuire Elvis...
e senza eccedere nel santificarlo...
Penso che chi entra per la prima volta nel forum, non conoscendo le persone che stanno scivendo e non capendo in che ottica parlano,
potrebbe rimanere disarmato daventi a certe manifestazioni di smisurato affetto..
potrebbe pensare che qui si tenta solo di esaltare Elvis...
Potrebbe fermarsi e non leggere poi le belle ed interessanti discussioni che invece siamo capaci di intavolare...
Con questo non voglio suggerire a nessuno di moderarsi o smettere di scrivere quello che sente...ci mancherebbe..
anche perchè ognuno deve essere libero di esprimersi secondo le proprie inclinazioni...
Sarebbe però interessante che alcuni topic fossero meno celebrativi e più stimolanti verso approfondimenti e scambi ...
Rispondi Citando