Discussione: Cbs77
Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 20-06-2007, 07:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cbs77

nn essendo al fianco di elvis in quel periodo nn so propio quali fossero le sue condizioni fisiche,come lui si sentisse e tutto il resto....
dalle immagini vediamo un elvis stanco,malato,quindi le opzioni sn 2:
o lasciava lo showbusiness x rimettersi in sesto,oppure vada x il cbs se davvero stava x lasciarci tutti quanti....dalle sue dichiarazioni sembra quasi ke elvis sapesse ke a poco sarebbe arrivata la sua ora e quindi x lasciarci un ultima cosa ha accettato questo show....ma nn so viste le voci dei debiti e le faccende legate al colonello....
è una domanda difficile.se al tempo avessi una cartella clinica di elvis deciderei in base a quella.certo,il mio è un commento postumo,sicuramente fossi stato all'epoca al fianco di elvis,x nulla al mondo gli avrei fatto fare quello show,x nulla davvero....xò sapendo ke dopo 2 mesi...bhè,ben venga allora il cbs....tristissimo davvero.lo guardo a fatica e fa,personalmente ,davvero tanto male....nn riesco + a vedere l'artista,la musica,la performance...vedo il cbs e penso solo all'uomo,a quello ke è stato e a quanto deve aver sofferto.....
sxo di essere stato chiaro nel mio pensiero.

ieri sera vedevo il ttwii con un amica...riflettavamo su quanto fosse in forma,di quante fosse il figo in persona,da aggiumngere alla mitologia greca...il + grande in assoluto....poi pensavo al cbs appunto,un piombo allo stomaco vedere un cambiamento tale...fisico e musicale....
Rispondi Citando