Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 11-04-2011, 08:20
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Gli stati d'animo di Elvis


E' un pò che non scrivo più nulla sugli stati d'animo di Elvis come avevo promesso di fare, lo so, ma vi assicuro che non me ne sono dimenticata . E' che i miei racconti sul viaggio negli USA per il momento prendono tutto il tempo che ho a disposizione. Una volta finito l'ultimo reportage prometto di dedicarmi con impegno a questo progetto . Nel frattempo, vi lascio qualcosa su cui riflettere .


Nel 1975, a Bill Browder, un’altra vecchia gloria della RCA, da tempo suo amico, che era andato in visita a Graceland, Elvis disse: “La gente non mi vuole bene per quello che sono, non sa cosa c’è dentro di me”.
In parte, aveva ragione. Ma è proprio questa la nostra sfida: dimostrargli che in alcuni fortunati momenti siamo stati capaci di penetrare nel suo universo e che è stato proprio quello che vi abbiamo visto a farci innamorare di lui....Nessuno è così sciocco da credere che fosse senza difetti o che non potesse deludere, per certi versi. Come nessuno si illude che la sua immagine coincidesse perfettamente con l'uomo che c'era dietro. E anche se ciascuno di noi ha il suo Elvis, a cui difficilmente sarà disposto a rinunciare, il vero Elvis in carne ed ossa non è poi così impossibile da raggiungere e da amare. Ve lo assicuro!
A presto....
Rispondi Citando