Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 20-01-2010, 16:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Viaggio a Memphis-75 Birthday-La vigilia

7 gennaio 2010

Sorpresa!!! Durante la notte ha nevicato!!!
Io e Tania ci vestiamo velocemente per andare al Meditation Garden già pregustando l’immagine di Graceland sotto la neve!!
Alla faccia del nostro pregustare, non solo la neve è giusto una spolverata tanto per creare i presupposti di freddo allucinante, ma i cancelli di Graceland non vengono aperti e non ci fanno entrare. D’altra parte è comprensibile che vogliano evitare ai visitatori di scivolare sul fondo ghiacciato.

Torniamo in hotel a bocca asciutta, ma noi due sappiamo bene come utilizzare le ore libere, in attesa della serata. Infatti durante la giornata, come da nostra abitudine, partiamo alla riscossa per il nostro shopping al Graceland Plaza e dintorni!!!!!
Dopo aver alleggerito il portafoglio, a sole 15 ore dall’arrivo, mi sento più leggera !!!! Chissà come mai????
Puntualmente alle 18.00 siamo in Graceland Plaza per prendere lo shuttle che ci porterà dentro Graceland, evento (a pagamento) riservato solo ai membri dell’Elvis Insiders.
Tutti in fila, dopo almeno 45 minuti di attesa e con un freddo cane, finalmente è il nostro turno.

E queste sono le foto, iniziando dall'interno

LA SALA DA PRANZO




IL SALOTTO








LA CAMERA DI GLADYS E VERNON






LA SCALA






LA TV ROOM








Nella foto qui sotto ho fotografato il soffitto a specchi



LA SALA BILIARDO




LA CUCINA



JUNGLE ROOM












RACQUETBALL



Ultima Modifica di hurt : 20-01-2010 17:01
Rispondi Citando