Visualizza messaggio singolo
  #75  
Vecchio 23-01-2010, 18:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G

Quote:
grimilde3577 Visualizza Messaggio
Fantastica hurt e tania, io non potro' mai andare a memphis, per cui vi ringrazio di cuore per le foto e la cronaca, mi sono gustata tutto!!!! Il vostro lavoro, anche se vi e' costato fatica, mi ha grandemente rallegrato!!!!! Un grosso bacione!!!!!!
Sai, per me, qual'è una delle sensazioni più belle? Il Fatto di godermi il viaggio più quando sono a casa rivedendo le foto.
Mi spiego meglio: quando si è là c'è una tale voglia di incamerare tutto, che passi più tempo a fare inquadrature e scatti, che a guardare le cose nel dettaglio.
Infatti questo nostro 2° viaggio è stato fatto per vedere ed immortalare i dettagli. Avevamo già realizzato il sogno a maggio 2009, ma ci eravamo rese conto di aver fatto solo una veloce panoramica.......ed era necessario entrare nel dettaglio di ogni cosa.
La prima volta si identifica Elvis solo a Graceland, la Sun Records e Beale Street.
Questa volta invece ci siamo attivate per vedere tanto altro della vita di Elvis a Memphis.
Perchè, per noi, Memphis è Elvis!!!!


Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Grimilde, mi sa che siamo solo all'inizio Avremo ancora un sacco di cose da vedere!!

LISA
Brava Lisa!!

Come ho detto in altro post, chi è interessato a saperne di più rimanga sintonizzato su questa frequenza
Rispondi Citando