Discussione: Concerti oggi
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 04-07-2010, 12:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Concerti oggi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Le mie domande sono:

a) potrebbe ancora permettersi di interagire con i suoi fans come faceva lui oppure oggi sarebbe pericoloso e per lui controproducente ???

b) sapendo che i concerti erano per lui i momenti pių belli e sereni, sarebbe ancora cosė oppure prevarrebbe il panico?

c) indosserebbe i jumpsuits?

Dai..........Parliamo e divaghiamo nelle ipotesi pių strane e magari anche assurde

a) secondo me potrebbe ancora interagire con i suoi fans perchč questi ultimi, conoscendo il modo di Elvis di fare concerti, non lo metterebbero in pericolo. Anzi, penso che andrebbero ad un suo concerto proprio per vivere quello che hanno sempre visto in video, e il suo interagire č tra le cose fondamentali;

b) non ho capito se intendi "panico" per lui e, se sė, su cosa potrebbe essere fondato...

c) no, i jumpsuits no! Sarebbe un elegantissimo 75enne, vestito prevalentemente in modo sobrio. Magari lo vedremmo indossare qualcosa di appariscente a livello di accessori (ad esempio un orologio) e sicuramente il suo TCB insieme a qualche altra collana....Ma i jumpsuits a 75 anni direi proprio di no!

Non me lo immagino nemmeno con i capelli tinti di nero; ma con una bella chioma bianca come la neve...ma sempre con il suo bel ciuffo e le basette!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando