Discussione: Concerti oggi
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 05-07-2010, 07:50
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Concerti oggi

Secondo me farebbe concerti ancora migliori, xkè effettivamente adesso le tecnologie e il modo di fare tour permette di fare concerti di maggio qualità rispetto agli anni '70..pensa che Elvis faceva per esempio 20 concerti in 20 giorni, e quindi non c'era la possibilità fisica di fare concerti di 2 ore con un palco enorme e la scenografia personalizzata, mentre se si guarda un concerto dagli anni 80 in poi si nota che ci sono palchi enormi con scenografie bellissime e che caratterizzano ogni tour di ogni artista..e poi sono spettacoli che durano dalle 2 ore alle 2 ore e mezza, però, fanno magari 15 concerti in 2 mesi, xkè ovviamente gli spostamenti e il montaggio/smontaggio delle strutture richiede tempo..
Insomma sarebbe tutto un altro tipo di show, ma sarebbe migliore di quelli degli anni 70 (come tipo di concerti)..immagina un Aloha From Hawaii, con quel palco, quelle scenografie ecc, in giro per i vari stadi del mondo e con la durata di 2 ore invece che di 1..sarebbe magnifico!
Poi le jumpsuits non penso proprio che le metterebbe oggi, francamente stavano bene in quel tempo e basta..lo vedrei vestito con jeans o pantaloni scuri e camicie varie, ma non jumpsuits!
Cmq basta vedere i Rolling Stones o Paul McCartney per immaginare come sarebbe stato vedere Elvis oggi, sia che avesse 40 anni sia che ne avesse 75..se loro sono migliorati dagli anni 60-70 a oggi, penso proprio che anche lui avrebbe fatto lo stesso!

guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=S3PVABScGyE
io Elvis adesso lo vedrei cosi, in forma, e con un pubblico ancora cosi legato, come ha la fortuna di averlo Paul McCartney ancora nel 2010...
Rispondi Citando