Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 02-07-2007, 06:21
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis - The Early Years.

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
ciao nicky ,ho visto anc'hio il film e l'ho trovato abbastanza carino nel complesso...poi certo se lo studi piu' da vicino saltano fuori diverse "magagne" tra cui quelle che elenchi giustamente anche tu...l'atoore no piace molto neanche a me:forse potevano trovarne di migliori anche un pochetto piu' somiglianti!!per quanto riguarda le canzoni e' verou certi pezzi non sembra neanche elvis!in quanto i movimenti non rispecchiano per niente quelli del re..diciamo che su tutto c'e' da premiare,secondo me, la volonta' di aver voluto fare un film finalmente esauriente e sincero sulla vita di elvis e non come certi documentari spazzatura che ci hanno propinato fino ad oggi!!ciiao
Condivido in pieno.
Anche a me non č dispiaciuto e trovo ci fossero molti bravi attori nel complesso. Anche J.R. Meyers ce l'ha messa tutta e va comunque apprezzato. Certo la somiglianza era minima e penso anch'io che alcune scene proprio non si potevano guardare, soprattutto l'ultima.
Spero perņ che un giorno si decidano a fare un vero e proprio film completo sulla sua vita...questo in fondo era parziale e pur sempre una versione TV.
Rispondi Citando