Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 26-08-2007, 14:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: 15/08/2007 Larry King Con Priscilla A Graceland

Quote:
P. PRESLEY: Oh certo, è un onore. Mi sono già espressa su questo, la notte scorsa. E’ un piacere parlare di lui con quelle persone che vogliono sapere tanto di lui e non è mai abbastanza.
E ti chiedi quando ne sapranno abbastanza? Quanto offri loro?
Sai Elvis era una persona molto, molto riservata. Quando abbiamo lasciato Hollywood, era l’occasione per allontanarsi da tutto. Ha condiviso la sua vita con i suoi amici più stretti e con la famiglia, che per lui contava più di chiunque altro.
I suoi fans sono sempre stati i suoi più grandi sostenitori e sono sempre stati con lui al 100 percento. Così, penso che loro vorrebbero che io facessi sapere tutto quello che so. Ma c’è ancora molto di cui non rendo partecipi e, sinceramente, sento che non posso farlo, perché c’è un confine su quello che devi dire. Gli devo il rispetto di quella privacy, che lui ha sempre voluto.
Esemplare questa frase...Fa riflettere su un sacco di cose.
Da una parte, come fans, mi spiace che molte cose non vengano dette perchè la voglia di sapere è tanta; ma dall'altra capisco e condivido questa decisione. Penso che anche Elvis abbia il diritto di avere ancora un po' di privacy, specialmente sulle cose che lui per primo voleva tenere soltanto per sè.

Grazie Hurt per questa traduzione! Un altro prezioso documento.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando