Discussione: Ancora dubbi!!!
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 20-03-2007, 11:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ancora dubbi!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
la domanda era più su come...quando....e xchè Elvis ha potuto sceglier da solo (quindi conb la sua testa) e quando invece è stato manipolato dalle cose e persone che lo hanno circondato...quindi quanto il tutto sia sua responsabilità e quanto invece è iniziato da influenze esterne!!!!
Tutte le domande sono lecite ed è anche umano che, alle volte, si possa fraintendere il vero e giusto significato di quello che si chiede.

Fatta questa premessa, che toglie ogni demenzialità alla domanda, io rispondo per quella che è la mia visione delle cose.

Le UNICHE situazioni, in cui Elvis ha potuto decidere da solo, e si è imposto, sono state:

- il COMEBACK '68 agevolato dal fatto che si è sentito spronato e appoggiato da Steve Binder (se era per il Colonnello doveva essere un palloso show di canzoni di Natale)

- il suo rientro al live (che poi, comunque, Parker ha saputo sfruttare a suo favore e basta)

Questo dimostrerebbe che se Elvis avesse maggiormente pestato i piedi forse, (dico forse perchè con Parker ho i miei seri dubbi) avrebbe fatto di più il suo interesse professionale e di vita!!!
Rispondi Citando