Visualizza messaggio singolo
  #66  
Vecchio 01-10-2007, 21:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Gabby

Ho letto tutta questa discussione e sono andata a rileggermi topic e post precendenti, visto che l'argomento qui è già stato trattato parecchie volte.

Quello che mi sembra di notare nei topic che hai aperto e nei post che hai fatto, da quando abbiamo il piacere di averti su questo forum, è che passi da momenti di "accanimento" contro l'Elvis pieno di pillole, donnaiolo, che spara ai televisori e chi più ne ha più ne metta di cose negative, ad altri momenti dove sembra che la tua comprensione e amore per Elvis superi ogni altro limite.

Ammetto che non capisco come valuti Elvis e mi sembra che tu lo viva con sentimenti di "odio" e amore che si combattono tra loro, dove a seconda dell'umore (o non so cos'altro) prevale uno o l'altro.
Indubbiamente tutti siamo pieni i dubbi e di domande per le quali non avremo mai risposte, ma mi sembra di capire che le risposte che ti aspetti da noi, dipendano principalmente da come tu guardi ad Elvis quel giorno.

Un giorno di accanisci e lo condanni per i suoi comportamenti poco ortodossi e il giorno dopo, sempre per gli stessi comportamenti, lo difendi a spada tratta.

Ammetto che non riesco a seguirti.

Ovviamente non vuole essere una critica, ma vorrei solo capire come la pensi veramente.
E comunque hurt, lasciami dire una cosa....non capisco adesso il processo verso il mio modo di vivere Elvis, amore, "odio"....mah non so, non credo di essere così squilibrata da scrivere di Elvis in base all'umore, sarei una donna persa e non scrivo di Elvis così come mi detta l'utero al mattino quando mi sveglio!!! Io non condanno nessuno, semplicemente gli argomenti cambiano e si vedono le cose sotto punti di vista differenti!!!
Anche io non capisco tante cose dei tuoi comportamenti, ma non ne faccio una discussione pubblica come stai facendo tu adesso!!! Mi spiace aver turbato i vostri animi, solo adesso mi rendo conto che da un anno a questa parte ho dei seri problemi di incoerenza!!!
Rispondi Citando