Discussione: Di nuovo lui....
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 21-05-2009, 10:17
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Di nuovo lui....

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io sono convinta che il colonnello ci sia rimasto male quando è morto Elvis SOLO perchè aveva perso la gallina dalle uova d'oro, non sapendo come poi sarebbero andate le cose...invece ancora una volta gli è andata bene perchè essendo diventato un mito ha continuato a guadagnare anche da morto.... quindi a Parker è andata bene ugualmente e chi ci ha rimesso è stato comunque Elvis... Parker era una sanguisuga.
Concordo con Tania ... se ha pianto il giorno della morte di Elvis credo sia stato solo x un suo riscontro economico ... ( è vero NOI non possiamo giudicare) ... non sappiamo nulla dei fatti, ma da tutto quello che ho visto e sentito, credo che il Colonnello sia stato cmq una persona senza tanti scrupoli ... ha usato ELVIS e credo che forse l'avrebbe fatto qualunque altro "produttore-manager" perchè Elvis era molto ingenuo e buono!!! Magari non sarebbe stato un manager così tanto "bastardo" ma chiunque ci avrebbe marciato sopra!!!!

ELVIS avrebbe dovuto salvaguardare di piu' se stesso, i suoi interessi e la sua carriera, e sicuramente NON avrebbe MAI fatto quei filmettini da quattro soldi che LUI stesso odiava!!!! Pensiamoci bene!!!!
Rispondi Citando