Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 17-02-2008, 13:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis reinventa sč stesso......

Dunque...vediamo di rispondere al topic amletico di Coffe!!
Fine anni 70-inizio anni 80: penso che a questo punto, tenendo presente, come diceva Coffe, l'avvento di un certo tipo di musica, Elvis avrebbe potuto avere qualche difficoltą nel portare avanti il suo stile per come era da sempre.
Ipotizziamo di essere nel 1985, Elvis ha 50 anni..ed ipotizziamo che il Colonnello Parker abbia lasciato questo mondo crudele prima di quanto č avvenuto nella realtą!

La primissima cosa che Elvis avrebbe fatto, secondo me, sarebbe stata quella che desiderava fare poco prima di morire: scrivere un libro che parlasse di se stesso, di come lui era veramente come persona e non come personaggio.
Ne aveva parlato con Larry Geller...Voleva che i fans conoscessero veramente chi era Elvis Presleym "l'uomo", cosa pensava, in cosa credeva....Disse "I fans conoscono Elvis Presley, ma non conoscono me!".
Quindi penso che con Larry Geller avrebbe portato a compimento quest'opera, che ora cmq possiamo leggere scritta solamente da Larry Geller nel libro "Leaves Of Elvis Garden".
Fatto questo, ed essendosi quindi messo il cuore in pace per tutte le diffamazioni ricevute e per mettere fine definitivamente a quel personaggio che ormai gli stava a dir poco stretto, penso avrebbe iniziato a pensare a qualcosa che potesse, in quel tempo della sua vita, realizzare quei desideri che non aveva potuto concretizzare prima.

Ad esempio:
1) dedicarsi al cinema e realizzare il sogno di interpretare un ruolo degno di questo nome.
Si puņ dire, per caritą, che Elvis non fosse un grande attore....poi i gusti sono gusti...io non sono un regista e quindi non posso giudicare...a me sembra che reciti molto meglio di tanta altra gente..ma posso anche sbagliarmi...
Cmq...dicevo...penso cercherebbe di realizzare questo sogno che ha sempre avuto. Un po' come per riscattare se stesso...come quelle cose di cui solitamente si dice "Fosse l'ultima cosa che faccio, ma la voglio fare almeno una volta nella vita".
Non penso che gli sarebbero mancate le proposte, quindi sicuramente ne avrebbe trovata una che faceva per lui.

2) Da questa strada, come aveva citato Coffe, avrebbe potuto diventare produttore..o forse addirittura regista...
Elvis non ce lo vedo tanto a limitarsi a finanziare qualcosa, ma lo vedo di pił come una persona che vuole stare in prima linea, coinvolto in quello che si fa.
Forse avrebbe potuto dirigere il miglior film che sia mai stato fatto sulla sua vita!! Chi meglio di lui avrebbe potuto farlo??

Per ora queste sono le idee che ho.... Non č facile rispondere a questa domanda... Magari tra qualche ora ci aggiungo dell'altro...


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando