Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 17-02-2008, 14:27
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Elvis reinventa sè stesso......

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
ma l'attività che lo vedeva più coinvolto, era aiutare il prossimo, politicamente non si sarebbe mai schierato direttamente però avrebbe contribuito a fornire un sostegno a chi ne avesse bisogno. Io lo vedo attivo con aiuti umanitari e coinvolto nello sport.
Vero....allora magari negli anni 80 lo possiamo immaginare al fianco di Bob Geldof nei progetti del " Live Aid" ......credo che sarebbe andato perfettamente d'accordo con Quincy Jones e avrebbe partecipato al fianco di Ray Charles in " we are the world.." ..in questo modo avrebbe unito le due cose...
Lo vederi anche come ambasciatore dell'UNICEFF e dell'UNESCO...impegnato per i bambini più sfortunati.....
forse all'apice della sua carriera non si sarebbe mai schierato politicamente in modo aperto ( anche se è chiaro quali fossero le sue posizioni)...ma penso che dopo i cinquanta non avcrebbe resistito...e come diceva Lisa, si sarebbe messo in prima fila, per difensere ciò in cui credeva e dare un suoi contrivuto concreto...
forse non si sarebbe mai candidato a nessuna carica...ma non ci giurerei...
al posto di Swarzy...non lo avrei visto male come governatore della California...
E lo sport....già....magari avrebbe aperto una catena di DOJO KARATE a suo nome....forse anche nei quartieri meno privilegiati delle città...permettendo ad atleti poveri o anche di colore, di poter praticare la disciplina...
avrebbe così scoperto nuovi campioni,e avrebbe aiutato tanti giovani a star lontano dalla strada.....a questo lui teneva tanto.....
Grazie Pollu.....
Rispondi Citando