Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 24-05-2005, 17:21
Mike Mike Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 7
Predefinito

esattamente il giovedì prima del concerto, credo sia stata in assoluto la serata più simpatica e allegra che ho trascorso con loro. Glenn e James hanno raccontato tante cose, e soprattutto erano in vena di rispondere alle mie numerose domande. La sera prima ero stato molto tranquillo e avevamo parlato di tutt'altro.
Era presente pure la moglie di Glenn e anche quella di Jerry( arrivata l'ultima sera).
Beh, insomma...nel 73 o 74 Elvis diede un parti a casa sua a Graceland invitando amici e tutta la band con relative mogli. Ad un certo punto Elvis se ne andò dalla compagna, lasciò amici ed ospiti, accompagnò Lisa Marie a letto e gli cantò canzoncine per 45 minuti finchè non prese sonno.
Mi hanno raccontato dei concerti, dei backstage, delle paure e quant'altro. Ma è stato bello che abbiamo parlato anche di tanto altro, così pure il giorno del concerto erano contenti di essere in Italia loro tre insieme.
Jerry ha anche raccontato di unoscherzo che han fatto a Elvis e che si arrabbio molto...e non lo fecero mai più.Insomma tante cose, nella semplicità di tutti i giorni.
Ciao
Rispondi Citando