Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 16-03-2011, 16:14
francy m. francy m. Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2011
Messaggi: 2
Predefinito Re: Box CD - The Essential 60s e 70s Masters

Salve Lisa, sono Francy m. So di essere un po' (solo un po'....) anacronistica, ma sono in difficoltà a intervenire nel vostro forum. Avrei un paio di domande da fare. Ho da sempre (ho 35 anni) una passione per i Beatles, ed Elvis mi ha sempre affascinato ma fino ad ora non avevo mai avuto o cercato un'occasione valida per "avvicinarmi" al suo mondo. Mia figlia ed io abbiamo guardato un cartone Disney (Lilo e Stich) dove descrivono Elvis come una brava persona e.... mi sono finalmente decisa a chiedermi chi era... chi é Elvis. Un mio amico ferrato in materia di musica "fifty" mi ha consigliato di leggermi "l'ultimo treno per memphis", e di guardarmi "the early years" il film sulla sua vita e personalmente dico che l'attore è impressionante!!! Ti volevo chiedere, sono due voci fedeli? Secondo la tua conoscenza, possono questi due documenti darmi un' idea corretta dell'uomo e del personaggio di Elvis?? Grazie per l'attenzione, se hai dei consigli su altre fonti da darmi te ne sarei grata!!
Rispondi Citando