Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 07-03-2007, 16:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Il problema è che quando ha iniziato Elvis a fare determinate cose,c'era poca conoscenza di questo...quindi ci hanno ricamato sopra a volontà negli anni..Robbie Williams ha avuto solo in più l'opportunità di disintossicarsi da tutte le schifezze che prendeva...Elvis no...xchè come avete detto molte volte all'epoca nn c'era cura x disintossicarsi dai farmaci, in questo caso come Elvis presi in eccesso...lui può salvarsi,può cercare di uscire da questo baratro,spero x lui che sia abbstanza intelligente da prendere la palla al balzo traendo dalle cure un beneficio...quello che Elvis ripeto nn ha potuto fare a suo tempo! Io ero una fan scatenata dei Thake That lo consoco bene come personaggio....ho tutti i vhs dei loro spettacoli,era un ragazzo semplice....divertente....evidentemente la situazione gli è sfuggita di mano quando ha lasciato il gruppo ed è diventato così importante da nn sapere più chi fosse!!! Oggi si hanno molti mezzi e strutture a disposizione....a mio avviso è lui che non deve essere perdonato se non ne usufruisce...ovviamente in senso generale...xchè Elvis la scelta nn l'aveva...lui sì!!!
Rispondi Citando