Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 24-01-2008, 20:33
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Priscilla Presley adotta cavalli destinati al macello

Adesso dirò una cosa che farà rabbrividire molti....
premetto che io mangio pochissima carne....quasi niente...non per scelta ma perchè non mi piace molto...forse una volta al mese....compresi gli affettati...
detto questo credo che il gesto di Priscilla sia stato un gran bel gesto... le persone che più se lo possono permettere, sarebbe bello si preoccupassero un po' di più degli animali, anche e soprattutto di quelli randagi...
però ho una domanda ( fatta con spirito provocatorio s'intende):
perchè proibire di macellare i cavalli e non le mucche?
perchè continuara mangiare pollo fritto e poi non volere vedere i cavalli al mattatoio?
in questo caso capisco l'affetto particolare che legava le due persone agli animali...come se volessero uccidere uno dei miei cuccioli!!!!
E si sa da dove viene l'amore di Priscilla per questi meravigliosi animali...
Ma allora bisogna dichiararsi vegetariani per essere coerenti..perchè non capisco come si possa scegliere un animale piuttosto che un altro...
in Inghilterra il coniglio è intoccabile, perchè è animale domestico...
ai loro occhi non siamo come i cambogiani che mangiano i cani....
Isomma ...o aboliamo ogni forma di macellazione ( e a me sta anche bene....) o non capisco il criterio di scelta.
e ha ragione askme...dalle sue parti il cavallo è carne pregiata....come lo è dalle mie il coniglio....in sardegna il maialino e l'agnello....
in questo discorso qualcosa non mi torna....
Rispondi Citando