Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 25-09-2007, 14:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Rubber, sul discorso Priscilla sfondi una porta aperta con me! Leggevo proprio ieri sera, per l'ennesima volta, alcuni passaggi della biografia di Guralnick e....certi suoi comportamenti in questo ambito, ancora una volta rileggendo, non mi sono piaciuti per niente. Ho sempre detto che io, al posto di Priscilla, avrei sopportato per molto meno tempo.
Il mio ultimo post era riferito al fatto che, quando ti esprimi su altri argomenti, mi sembra tu non dia ad Elvis nessuna chance o beneficio di dubbio o ricerca di motivazioni per cui una persona possa arrivare a certi limiti.
Mettendo insieme tutti gli elementi della vita di Elvis (educazione, modo di essere, etc...) č difficile pensare che possa essersi svegliato una mattina dicendo "Ma sė..che faccio oggi? Aspetta che mi drogo un po'...!"
Tutto questo per dirti che, forse, prima di lapidare bisognerebbe anche scavare un po' pių a fondo e non liquidare il tutto come un semplice "era felice di farlo".
Tra il tradire la moglie e autodistruggersi, secondo me ce ne corre...E se la prima cosa viene fatta, probabilmente, per divertimento o in modo frivolo, la seconda mi sembra un argomento pių serio e degno di ben altre riflessioni.
Che poi abbia sbagliato nell'esagerare, su questo non ci piove...ma č il perchč che ci si chiede...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando