Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 22-07-2008, 15:35
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Io ritorno all'argomento di Lisa e Perla....Allora io sinceramente parlando ho aperto la prima pagina senza leggere e sono andata a votare si io appena vedo qualcosa da votare dove nel sondaggio cè anche Elvis non ci capisco piu niente e voto... ma ragazze le vostre discussioni mi hanno fatto riflettere un po, si potete tranquillamente pensare che sono accecata dalla luce del mito Elvis Presley è vero... e mi infurio tutte le volte che qualcuno dice qualcosa sul nostro mito di sbagliato e molte volte dopo mi fermo a riflettere su quello che dico e toro indietro dicendo che anche lui era un persona sbagliata...cioè che ha fatto i suoi errori... molti di noi vedono il mito "bello e dannato" mi ci metto in mezzo ank io.... cioè bello è bello non ce niente da dire anzi... e "dannato" era dannato alla fine nessuno lo obbligava con la forza a drogarsi o merde simili (scusami Lisa sgridami pure) coiè il suo dannato ce lo aveva anchelui... dobbiamo ammetterlo.....
Pero le vostre discussioni mi hanno fatto pensare a come la gente sia la maggior parte ingenua... a giudicare senza sapere, a dire senza sapere... un dipattito del genere se lo guardiamo piu profondamente è quasi troppo... cioè io sapevo chi era brandon Lee x via di suo padre...(ho letto libri visto film e cose cosi...) ma nn so come era realmente xk non lo mai seguito... uguale Jim Morrison... Lady D o Jimi Hendryx.... o come si scrive....
Una domanda/sondaggio da un milione di dollare oserei dire... xk tutti quelli che sono andati a votare ovviamente ha votato il personaggio che piu conosceva o che piu amava....
Secondo me....
P.S. Scusate se ho deviato il discorso....
P.P.S. Scusa Lisa x la parolaccia....
Rispondi Citando