Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 25-09-2008, 13:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ad Elvis sarebbe piaciuto?

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, se non ho letto male il post nell'altra discussione, la presunta sorella dovrebbe avere 46 anni, per Elvis difficilmente avrebbe potuto essere una confidente vista la differenza d'età. Ha solo 6 anni più di sua figlia Lisa.
Se non ho interpretato male, credo che la domanda di Massimo fosse più generica, a prescindere dal caso specifico di questa sorellastra 46enne spuntata dal nulla


Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Riguardo come avrebbe potuto reagire Elvis sinceramente non ne ho idea. Penso che per quanto cerchiamo di interpretare il modo di pensare e il carattere di Elvis in realtà finiamo sempre con il dire cosa faremmo noi al suo posto ma ovvio noi non siamo LUI. Purtroppo è una risposta che non avremo mai!
Non so fino a che punto sia vero, che le nostre risponde sono legate a quello che faremmo noi!
Almeno per quanto mi riguarda, la risposta che ho dato è basata su quanto ho potuto apprendere, in questi anni, sulla personalità di Elvis........ poi è chiaro che non sono lui, che posso aver travisato ed essermi sbagliata in toto e continuare a sbagliare!!!!

Una cosa sola è chiara: che per tutto ciò che riguarda il suo vissuto personale, possiamo solo fare delle supposizioni per le quali non avremo mai le risposte certe!!
Rispondi Citando