Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 25-09-2008, 12:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ad Elvis sarebbe piaciuto?

Sempre partendo dal presupposto che non sapremo mai come avrebbe reagito davvero Elvis, ma possiamo metterci un po' del nostro carattere e un po' delle conoscenze che possiamo avere, penso che, per quanto riguarda il discorso di mancanza di rispetto verso Gladys sia forse da scartare, per il semplice fatto che Vernon si era comunque già risposato con Dee Presley, ed è stato quello per Elvis il più grande torto fatto a sua madre, specialmente visto che è stato fatto nell'arco di troppo poco tempo dal lutto.
Il fatto che Vernon, a quel punto, potesse anche avere un'altra figlia....sì....non faceva molta differenza sull'opinione che Elvis ormai poteva avere di suo padre.

E' forse l'eventuale abbandono/adozione di questa figlia che avrebbe potuto far imbestialire Elvis. Questo penso di sì!!
Anche perchè, che motivo avrebbe avuto Vernon per farla adottare, abbandonandola?
Non penso che quel "piatto di minestra" in più avrebbe mandato la famiglia in rovina . Quindi, non vedendone appunto i motivi, Elvis penso si sarebbe imbestialito non poco!

Riguardo il discorso di accettarla come sorella oppure no...beh, se ha accettato i figli di Dee Stanley (che con lui non avevano nessun legame di sangue), non penso avrebbe avuto problemi ad accettare una sorellastra con il suo stesso sangue.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando