Discussione: Felice.....
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 27-10-2008, 19:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non riesco ad essere d'accordo con questa affermazione.
Il nervosismo che Elvis aveva nel Comeback non era inc***ura - che può rendere una persona malcontenta - ma era sana tensione per qualcosa che tornava a fare dopo tanti anni. Penso fosse normale da parte sua questo stato d'animo...
Non vedo come questa tensione, che tra l'altro ti dà anche l'adrenalina giusta per fare le cose al meglio, possa aver reso Elvis infelice o insoddisfatto di quello che stava facendo.
Tra l'altro è risaputo, se non erro, che il progetto di S. Binder gli piaceva, hanno lavorato insieme, Elvis si è impegnato moltissimo anche per rimettersi in forma fisicamente per questo special, sul quale contava moltissimo, e alla fine ne rimase talmente soddisfatto e felice che volle tornare a fare concerti!!

LISA

Io non ho parlato di inc***ura e lungi da me intenderlo!!

Il fatto che io abbia detto "che non riesco a vederlo nemmeno soddisfatto" non intendevo che era infelice o insoddisfatto, bensì che il nervosismo e la tensione erano tali, da avere il sopravvento su qualsiasi altro stato d'animo di felicità!!
Infatti, mi risulta che la vera soddisfazione l'abbia provata dopo aver ricevuto le telefonate entusiaste da parte di coloro che ne hanno potuto vedere l'anteprima!
Il fatto che la tensione gli abbia dato la giusta adrenalina per dare il meglio di sè, per come la vedo io, non significa che fosse felice, ma significa che il Comeback ha creato, dentro di lui, i presupposti per essere quello che è stato nel 1969 e 1970!!

Questo mio modo di guardare Elvis nel Comeback, probabilmente dipende dal significato che io do alla parola felicità!
Rispondi Citando