Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #194  
Vecchio 07-06-2009, 16:05
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
monia Visualizza Messaggio
rispondo a ciaojekill, anche se siamo fuori topic, chiedo scusa a lisa e ad hurt, ma vedi sapere che mentre io guardavo le immagini al tg paralizzata, mio padre incredulo mi prendeva in giro dicendomi che non potevoconsiderarlo più bello perchè era diventato un ciccione grasso e drogato! per non parlare poi a scuola dove a quei tempi si ascoltavano i duran duran e io dicevo che amavo slo Elvis e venivo presa in giro e questo succede anche adesso ,se qualcuno mi chiede chi è il mio cantante preferito , subito mi dicono che sono antica e che devo ascoltare vasco e ligabue
Eccerto un papà che può dire..dice la sua..
Certo chè strano,cosi piccola e già consapevole di amare Elvis,a quei tempi andavano i duran duran,io in automatico da piccolino sapevo tutte le canzoni dei duran a memoria,e cantavo le loro canzoni vedendo i loro clip in tv,non le sento da più di 20 anni,ma le saprei a memoria..
Ma quale antica ,bisogna distinguersi e aver un proprio stile, soprattutto di pensare,non è mica meglio far parte della massa ed essere commerciali. Per carità vasco è sempre un grande..
Rispondi Citando